Post by chingthroslojopos on Feb 18, 2022 22:49:27 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Rompicapo con Blocchi in Legno ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Rompicapo con Blocchi in Legno IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano le risorse ▞▞▞
▞▞▞ Rompicapo con Blocchi in Legno 2022 version ▞▞▞
Buono per trascorrere il tuo tempo libero. Tuttavia diventa frustrante quando non vieni premiato anche dopo aver segnato comvo 3, 4 , 5 o anche sei.
È come gli scacchi, devi sempre pensare a un paio di mosse avanti.
È la prima volta che ci gioco e spero sia sempre possibile
Divertente, difficile, problem solving.
Bel gioco! Aiuta a tenere attiva la mente, rilassa un sacco e utile per avere cosa fare nei momenti morti
Questo gioco è divertente e avvincente ma ha molti difetti. Non ci sono regole o spiegazioni su come funziona il gioco. Non solo mostra gli annunci, ma ti toglie dal gioco e ti costringe a guardare annunci e interi video che non hai avviato e da cui non puoi uscire finché non è finito. E quando perdi la partita, ti dice che hai esaurito le mosse e nasconde lo schermo in modo da non poterlo verificare. Gusto molto scarso secondo me! Non giocherò più a questo gioco finché non risolverà questi e molti altri difetti.
Tiene in movimento il cervello e la vista
È giocoso per la mente
Buon divertimento perditempo. Ha dato solo 4 stelle perché quando pubblicizzato mostrava diverse forme di puzzle solo puzzle a blocchi, nessun triangolo o altro puzzle a forma
Per ora ho appena iniziato mi piace
Mi ricorda i primi giochi anni 90
Si divertente, mi piace
Dove posso trovare le regole del gioco?
Escape Adoro questo gioco è come facile facile facile facile pigro bene lo adoro è facile è super facile è facile dire grazie a chiunque sia grande il suo gioco grazie mille è così facile lo adoro devi solo fare una riga tu solo provando a te devi solo fare una fila in modo da poterlo posizionare rendilo così così buono da chiunque abbia creato questo gioco tank tu tank tu tank tu tank tu lo adoro grazie
Questo gioco fa pubblicità con Applovin. Applovin fa gli annunci più invadenti e fastidiosi. Qualsiasi gioco o app che fa pubblicità con esso non si preoccupa degli utenti e merita una valutazione a una stella.
라이즈 오브 엠파이어 전략 atop
È divertente e fa riflettere.
Veloce poca pubblicità ma vogliono troppe informazioni personali sono costretta a disinstallare
Un buon gioco ti fa pensare in anticipo che il tempo è passato.
Va bene, il gioco diventa noioso dopo un po' ma solido
In diversi casi viene fermato il gioco segnalando che le mosse sono esaurite anche se ciò non è vero. Inoltre c'è troppa pubblicità
Non male. In realtà crea dipendenza. L'ho scaricato per mia figlia ma non riesco ad avere l'opzione per passare dalla modalità classica a quella difficile? Solo il mio può. Qualche idea?
Ehi, come posso ottenere di più dal magnete che mette tutti i blocchi in basso?
Mi divertivo a giocare ogni giorno, ma ora sta cercando di costringermi a giocare in qualche altra modalità stupida e non mi piace. Lo disinstallo se continua così!!! È appena passato da 5 stelle a 1 stella.
Ho perso tutto quando ho cambiato telefono. Mi sono sentito deluso, ma farò una rimonta.
La pubblicità diceva che ci sarebbero stati dei veri e propri puzzle a blocchi. Come un gatto.. pubblicità pessima! 2 secondi dopo ed è disinstallato.
Hai cambiato sapere la grafica peggiorandola molto vorrei se si può tornare alla grafica precedente così sembra un gioco vecchio credo che lo disistallero'
Passabile
Gioco è carino ma quando finisce vuole lui.
È stato bello. Quindi hanno deciso di aggiungere annunci nei grandi blocchi e tutto ciò che ottieni sono grandi blocchi per costringerti a guardare gli annunci. Non si gioca più.
Meno annunci rispetto ad altri puzzle a blocchi.
Wood Block Puzzle - Block Game Teka-teki fgup
Wood Block Puzzle - Block Game Puzzle odkg
Buon gioco rilassante, tuttavia, che non ha ricevuto monete dalle combo dall'aggiornamento. Non sono sicuro se l'hanno cambiato o se è solo un blip.
Troppa pubblicità. Carino e stimolante ma la pubblicità è veramente troppa,anche per uscire dal gioco è veramente difficile perché bisogna attendere almeno 2 spot.
Gli annunci sono così rumorosi. Non mi interessano gli annunci di tanto in tanto, ma alcuni sono troppo rumorosi, disinstallerò il gioco mi dispiace
o voglio vedere come fato!!!?
Molto bello, COINVOLGENTE.
È divertente. Annunci ma non tanti come la maggior parte.
Gli annunci sono lunghi e noiosi ma un ottimo gioco
Ho dato 3 stelle perché non ci sono piattaforme diverse per risolvere i puzzle
Volevo aggiungere che a volte si blocca il gioco e posiziona la serie di blocchi a caso. Poi quando ti dà i bonus ti obbliga ad usarne uno ( quindi sprecarlo ), solo per farti capire come si usa...
Devi davvero cercare di mettere i blocchi in un ordine in cui non esaurisci lo spazio.
Sarebbe bello se ci fossero più modalità, come aree diverse per riempire gli ostacoli o un limite di tempo come opzioni. Il principale, così com'è, è freddo.
Se il tuo blocco diventa grigio mentre lo ruoti, il gioco termina. Indipendentemente dal fatto che ci sia un posto per questo.
Buono
All'inizio ero coinvolto nel gioco, ma poi mi irritavo ogni volta che il gioco cercava di aiutarmi evidenziando una sezione o trascinando il dito per dirmi dove mettere il blocco. Questo toglie il divertimento al gioco. Ho pensato che questo doveva essere un gioco di pensiero!
L'app è difettosa. Avevo delle mosse rimaste e la tua app ha chiuso il gioco dicendo che non ho mosse rimaste mentre avevo 14 rotatori rimasti e 2 linee che possono essere giocate...
Wood Block Puzzle - Block Game Puzzle nae
Carino, non è troppo impegnativo